BENVENUTA NELLA PAGINA UFFICIALE JET M

La tecnologia leader in estetica per il peeling e la veicolazione transdermica indolore di attivi

La Tecnologia JET-M consiste nell’emissione di un getto bi-fase supersonico costituito da micro-goccioline accellerate ad altissima velocità e liberate da speciali manipoli a 1 o 3 uscite.

L’energia cinetica impressa alle micro-gocce esfolia gli strati superficiali dell’epidermide in modo completamente indolore. Il getto tende la pelle nel punto di contatto, provocando una baroforesi, che implica l’apertura di micro-canali nell’epidermide che consentono l’idratazione e una efficace veicolazione di principi attivi a livello transdermico, senza aghi, senza dolore e senza lasciar alcun segno nel dopo trattamento.

E’ scientificamente dimostrato che la baroforesi esercitata sulla cute permette agli attivi di prenetare in profondità. Numerosi studi clinici dimostrano che dopo 30 secondi di veicolazione con JET-M gli attivi penetrano di 1,4 millimetri.

JET-M può essere utilizzato sia in estetica che in tricologia. In estetica è possibile effettuare linfodrenaggio; esfoliazione (idro-dermo-abrasione con salina oppure peeling chimico con le specifiche soluzioni); veicolazione di principi attivi per il rinnovamento cellulare, il ringiovanimento, il trattamento delle pigmentazioni, dell’acne e delle cicatrici, per viso, collo, seno, décolleté, mani, braccia e gambe.

In tricologia JET-M consente di combinare ben 3 tipi di trattamento: pulizia profonda del cuoio capelluto; rivitalizzazione e stimolazione della circolazione capillare; veicolazione di soluzioni specifiche per il cuoio capelluto in modo completamente indolore.

I SIERI PER JET M

Jet Solution è l’innovativa linea di sieri per JET M, una gamma completa di prodotti per:

    • peeling (leggero, medio o profondo)
    • rinnovamento cutaneo
    • bio-ringiovanimento
    • tonificazione cutanea
    • sbiancamento

I MANIPOLI ORIGINALI PER JET M

I manipoli brevettati per Jet M rendono questa Tecnologia superiore a tutte le altre apparecchiature di diffusione di prodotti presenti nel mercato dell’estetica professionale.

L’unicità dei manipoli originali risiede nella loro conformazione che, nella parte terminale, sono costituiti da 1 o 3 beccucci di alcuni micron di diametro. E’ questa particolare conformazione, unita all’alta velocità delle gocce, che consente la veicolazione dei prodotti nella forma micronizzata necessaria per garantire la massima penetrazione.

I CORSI DI FORMAZIONE
Come utilizzare al meglio la Tecnologia Jet M

Organizziamo Corsi di Formazione sia presso gli Istituti di Bellezza che presso la nostra Sede di Milano per:

  • InsegnarLe il corretto metodo di utilizzo della Tecnologia che Le permetterà di ottenere i migliori risultati possibili sui Suoi clienti
  • IllustrarLe tutti i protocolli ed il corretto uso dei sieri e dei Manipoli

ASSISTENZA TECNICA

Controlliamo lo stato della Sua apparecchiatura e Le forniamo l’assistenza tecnica necessaria.