Ready Medical Logo

Prodotti per le procedure Post-Trattamento e Anti-Aging Medico-Estetiche

La prima linea di prodotti confezionati in ambiente protetto appositamente studiati per i trattamenti Anti-Aging
e le procedure Post-Trattamento.

Ready Medical si basa sulla combinazione, miscelata al momento dell’applicazione, di Acido Jaluronico sonicato e l’attivo più adatto al trattamento effettuato dal Medico.

PREPARAZIONI DA MISCELARE AL MOMENTO DELL’UTILIZZO NEI TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

Grazie all’esclusivo sistema ReadyMedical, pochi istanti prima dell’applicazione e in maniera molto rapida, il Medico miscela Acido Jaluronico puro con l’attivo più adatto al risultato che vuole ottenere: anti-aging, liftante, lenitivo o cicattrizzante.

Le siringhe Ready Medical connesse

STERILIZZAZIONE O RIDUZIONE DELLA CARICA BATTERIA:

UNO SPECIFICO TRATTAMENTO PER CIASCUN PRODOTTO

Tutti i prodotti ReadyMedical sono sottoposti ad una accurata procedura di riduzione della carica batterica microbica e l’acido jaluronico viene sterilizzato, garantendo così totale sicurezza su pelle irritata a seguito di trattamenti estetici.

Per mantenere la propria stabilità ed integrità ogni attivo, a seconda delle sue caratteristiche fisico-chimiche, richiede una specifica metologia di preparazione, che viene effettuata nei nostri laboratori. Una volta trattati i prodotti vengono confezionati singolarmente affinchè la loro stabilità si preservi fino al momento dell’utilizzo, quando il Medico, grazie allo speciale sistema Ready Medical, dopo aver scelto l’attivo più adatto al risultato desiderato, in maniera confortevole e rapidissima li miscela.

L’ACIDO JALURONICO E’ IL COMUN DENOMINATORE DEI TRATTAMENTI READY MEDICAL

Tutti i prodotti Ready Medical sono costituiti da una siringa di Acido Jaluronico che viene miscelato al momento della somministrazione con gli attivi specifici per il trattamento che si intende eseguire. Oltre ad essere un attivo dalle notevoli qualità anti-aging, il nostro Acido Jaluronico funge da “carrier” per gli altri ingredienti ed ha un forte effetto anti-infiammatorio.

Utilizziamo Acido Jaluronico di altissima qualità e privo di conservanti e lo frazioniamo nei nostri laboratori con un sonicatore ad ultrasuoni per ottenere un Acido Jaluronico con peso molecolare basso, medio e alto. Numerosi studi dimostrano come l’Acido Jaluronico con pesi molecolari diversi sia in grado di milgiorare la propria permeazione e quella degli altri ingredienti.

Secondo studi clinici recenti Acidi Jaluronici con diversi pesi molecolari risultano avere una forte azione anti infiammatoria ed avere un importante ruolo nella guarigione delle ferite. Sulla base di queste ricerche il prodotto non solo è adatto ma è anche altamente raccomandabile come post-trattamento su una cute irritata in seguito a procedure medico-estetiche.

Anti-Aging: HA + GF

Acido Jaluronico + Fattori di Crescita

Post Treatment: Repairing HA+PFD e PA

Acido Jaluronico + Perfluorodecalin + Physalis Angulata

Ready Medical è una Joint Venture tra:

Ready Medical è un marchio registrato, tutti i diritti riservati