OGGI L‘ALTERNATIVA ALLE INIEZIONI DI RINGIOVANIMENTO E’ A PORTATA DI MANO

.
L’esperienza sensoriale di un trattamento fresco e tonificante.
Il piacere di una pelle luminosa, rimpolpata e nutrita in profondità

I trattamenti con la Tecnologia Jet vanno dall’estetica, per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, alla tricologia per rinvigorire il cuoio capelluto e contrastare la caduta dei capelli.

La Tecnologia Jet sfrutta l’accelerazione supersonica per veicolare gli attivi che arrivando sulla pelle sotto forma di micro-goccioline penetrano efficacemente nello strato corneo in maniera molto piacevole. Oggi l’alternativa indolore alle iniezioni di jaluronico, vitamine, cellule staminali ed altri è a portata di mano.

Il getto che fuoriesce dallo speciale manipolo stimola la micro-circolazione drenando e distendendo la cute e preparandola ad assorbire e a beneficiare degli attivi contenuti nei sieri appositamente studiati per la Tecnologia Jet.

Puoi scegliere un trattamento anti-aging che utilizza soluzioni a base di acido jaluronico, di argirelina (potente mio-rilassante che distende i musoli del viso ed agisce come un vero e proprio “Botulino naturale”), oppure di cellule staminali vegetali. Puoi anche scegliere un trattamento di rinnovamento cutaneo per attenuare segni e cicatrici o di sbiancamento per eliminare antiestetiche macchie con peeling anche profondi ma al contempo non aggressivi e del tutto indolore.

Le applicazioni:

ringiovanimento

attenuazione delle rughe

attenuazione di macchie da sole o dell’età

tonificazione e rassodamento

cura delle pelli acneiche e oleose

stimolazione della micro-circolazione

idratazione ed ossigenazione dei tessuti

peeling delicato, medio e molto profondo

attenuazione delle cicatrici

I trattamenti con la Tecnologia Jet sono indicati per viso, collo e décolletè, mani, braccia, interno coscie

COMPILA PER TROVARE IL CENTRO CON LA TECNOLOGIA JET PIU’ VICINO A TE: