Privacy Policy Crema Gel Conduttiva - Spameditaly

Crema Gel Conduttiva

Specifica per Radiofrequenza, Ultrasuoni, Diatermia, Tecar e per lunghe manipolazioni

Disponibile in due formati:

Flacone da 250 ml Flacone airless con dispenser da 500 ml

Crema Gel Conduttiva

TEXTURE fondente, dall’effetto idratante e nutriente e dal finish vellutato sulla pelle.Con il calore diventa un gel che consente un lungo e piacevole play time di scorrimento e di massaggio.
Adatta anche al MASSAGGIO manuale. Formulazione in gel a lungo scorrimento confortevole per l’operatore, finish vellutato per un’esperienza di massaggio piacevole ed avvolgente per il cliente. Gli attivi contenuti nutrono e rassodano i tessuti.
Specificamente studiata e sviluppata per elettromedicali:

Radiofrequenza, Ultrasuoni, Diatermia e Tecar

 

TONIFICAZIONE

Supporta la tonificazione e la ridensificazione dello strato dermico. Aiuta la stimolazione del rinnovamento cellulare e dei fibroblasti. Illumina l’incarnato. Ad effetto scudo idratante nell’immediato e long lasting.

Funzionalizzata con attivi specifici che mirano ad una corretta tonificazione:

ACIDO JALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE,

GLICOGENO E PLANKTON EXTRACT

 

TEXTURE

Una crema nutriente ed idratante, dal finish vellulato sulla pelle. La sua particolare TEXTURE che dopo pochi minuti grazie al calore si trasforma in gel, permette un lungo play time e continuo scorrimento senza dover aggiungere prodotto nel corso della seduta. Crema dall’ottimo rapporto qualità prezzo perchè grazie alla sua speciale formulazione è sufficiente l’utilizzo di una piccola quantità di prodotto.

 

 

UTILIZZI

Studiata e sviluppata per l’utilizzo con elettromedicali, in particolare per: RADIOFREQUENZA, ULTRASUONI, DIATERMIA, TECAR. Precious Wave è strutturata in modo da resistere al calore, grazie al gel network polimerico che non viene attaccato dall’innalzamento delle temperature e dalle forze di massaggio.

MASSAGGIO

La sua texture avvolgente rende il MASSAGGIO un’esperienza totalmente nuova e piacevole per il cliente. Dopo pochi minuti di manipolazione la crema diventa un gel che consente uno scorrimento confortevole per l’operatore. Nutriente ma non grassa lascia la pelle idratata e setosa. In particolare il Plankton Extract, attivo di provenienza marina contenuto nella formula, è in grado di mimare l’effetto di un allenamento fisico e migliorare l’attività mitocondriale. Ne consegue un aumento del tono dei tessuti ed una ridefinizione globale dei contorni.

INGREDIENTI

L’importanza di ottenere una tonificazione attraverso principi attivi che hanno come obiettivo il supporto al rinnovamento cellulare e alla stimolazione corretta del fibroblasta. Precious Wave al suo interno veicola due classi principali di sostanze funzionali:
  • una combinazione di Glicogeno e Acido Jaluronico a basso peso molecolare che lavorano in sinergia per una tonificazione e una ridensificazione dello strato dermico.
  • un Plankton Extract tonificante che si comporta come un personal trainer mimando una sessione di esercizio aerobico.
L‘ACIDO JALURONICO utilizzato nella formula è legato a silanoli per un effetto filler dall’esterno con elevata biodisponibilità. La molecola diSilanetriolo a cui l’acido jaluronico a basso peso molecolare è legato ne migliora infatti la biodisponibilità e l’affinità allo strato corneo, favorendone la penetrazione. Incrementa il rinnovo della matrice epidermica, contrastandone anche l’assottigliamento. Il GLICOGENO presente nella formula lavora in combinazione e sinergia perfetta con l’acido jaluronico. Il GLICOGENO PURO, Homopolymer of α-D-Glucopyranose, è un ingrediente naturale, isolato e purificato senza processi chimici dall’Horiza (orzo). Questo attivo ha la capacità di penetrare in profondità fino alle cellule dello strato dermico, aumentandone il metabolismo e promuovendo la produzione endogena  di acido jaluronico e collagene. Visibilmente migliora, lenisce e ripara le pelli più asfittiche e rovinate, illuminando l’incarnato. Fornisce un effetto scudo idratante immediato e long lasting.
Il PLANKTON EXTRACT è una sostanza fortemente funzionalizzante all’interno della formulazione. Si tratta di un attivo ottenuto tramite processi biotecnologici da un microrganismo (plankton extract = Bacillus/Soybean Ferment Extract) presente alle Bermuda. Di provenienza marina, mima l’effetto di un allenamento fisico e migliora l’attività mitocondriale. Aumenta il tono dei tessuti e ridefinisce i contorni.

NEWS

We are updating our websites

some links may not work properly

Visit us at IMCAS Booth P364

Contatti

info@spameditaly.com

(+39) 02 954205385

Milano, Italy

Seguici sui social